LA VILLA DI BASIC INSTINCT È SUL MERCATO A 29 MILIONI DI DOLLARI

 

La villa sul mare di Basic Instinct è in vendita a 29 milioni di dollari una cifra che consentirà al futuro acquirente di entrare in possesso di una proprietà che tra le molte particolarità può anche vantare: nove bagni, dodici caminetti e due cucine.

Credits to: fanpage.it

La villa si affaccia da un lato sul mare a Carmel, in California, e dall’altro sulla piscina privata interna al complesso. Dopo una serie di lavori di ristrutturazione la proprietà, set di film cult e serie tv, torna sul mercato.

Villa con vista sull’oceano

La residenza, posizionata su una roccia a picco sul mare, grazie alle pareti vetrate del salotto offre una magnifica vista sull’Oceano Pacifico.

Credits to: fanpage.it

La proprietà di Carmel è immersa in una fitta vegetazione che si alterna in terreni piantumati e appezzamenti di pini. Organizzata su terrazzamenti che degradano morbidamente verso il mare, la proprietà, è anche fornita di una serra privata in prossimità della spiaggia.

Credits to: fanpage.it

Complessivamente si sviluppa su una superficie di oltre 1.110 metri quadrati. All’esterno può vantare: diversi campi verdi, una grotta nascostatra la vegetazione tropicale, una piscina e una spa.

Entrando ci si può perdere nell’ammirare i molti ambienti messi a disposizione del futuro proprietario: cinque camere da letto, nove bagni, dodici caminetti, due cucine, una biblioteca che si sviluppa su due piani, una palestra e una sauna.

Inoltre, i lavori di restauro voluti dall’attuale proprietario hanno contribuito ad ammodernare la villa arricchendola con molti comfort contemporanei, tra i quali non sarebbe potuta mancare una fantastica vasca idromassaggio, per di più con vista sull’oceano e parete rocciosa.

di Linda Compagnoni