Nuove villette di lusso a Giussano a partire da 480 mila euro: ecco il progetto La Sciresina

Villette nuove — La Sciresina / Officine Mak

Autore:Redazione

La Sciresina è il nuovo progetto residenziale con 28 nuove villette luxury in vendita a Giussano (MB). Il progetto, realizzato da Officine Mak, nasce dalla riqualificazione di una villa padronale con annessa area verde da 45 mila metri quadri in via Pirandello nella cittadina brianzola e prevede prezzi di vendita da 480 a 650 mila euro a seconda delle metrature e delle caratteristiche scelte.

Villette nuove — La Sciresina / Officine Mak

La riqualificazione crea in questo caso un contesto abitativo di lusso, immerso in boschi e giardini privati, abitati da scoiattoli, querce secolari e lontani dalla frenesia cittadina, che fanno da cornice ad abitazioni mono familiari dotate di comfort a cinque stelle, in un vero stile green village da commedia americana ma rispettando i principi della sostenibilità ambientale.

Villette nuove — La Sciresina / Officine Mak

La fase di vendita, affidata ad Abitare Agency, è già iniziata, grazie anche allo showroom allestito a Giussano in via Pirandello. I lavori di demolizione della villa esistente partiranno a gennaio 2022, mentre si stima in 18 mesi il tempo per le consegne delle nuove abitazioni. L’investimento complessivo del progetto genererà ricavi per 16 milioni di euro.

Parcheggiare l’auto nel vialetto di casa, fare jogging la mattina presto, godersi il giardino privato in totale privacy e sicurezza. “La Sciresina” offre residenze ideali per chi cerca una soluzione abitativa davvero esclusiva, con ville a uno o due piani dotate di ampi spazi interni ed esterni: composte da un minimo di 4 locali per oltre 150 mq, le residenze si pregiano di soluzioni di arredo su misura e dettagli personalizzati per soddisfare ogni singola esigenza.

Villette nuove — La Sciresina / Officine Mak

Un’abitazione flessibile, che evolve con i tempi e le persone che la abitano. I giardini privati, disponibili da 800 fino a 1500 mq, sono accompagnati da eleganti pergolati in legno che tratteggiano zone d’ombra per ogni ora di luce. Tutte le ville saranno costruite ad altissima efficienza energetica in classe A4. All’interno dell’area sorgeranno anche un’area gioco per bambini, un’area picnic, una zona fitness all’aperto, una portineria, un locker per il ricevimento delle spedizioni, con la sicurezza della video sorveglianza h24.