Come personalizzare una casa in affitto online e ottenerla per meno di mille euro

Home Easy Rent

Una casa in affitto totalmente personalizzata attraverso una piattaforma online. Si può fare: Home Easy Rent è il sistema di gestione di Morning Capital che gestisce oltre 3 mila unità immobiliari in locazione residenziale, permettendone la customizzazione full digital. Dopo il progetto “Flat Tower Parco Vittoria” a Milano, in arrivo a Torino “Maria Vittoria 18”.

Home Easy Rent

Appartamenti di lusso in affitto in Via Maria Vittoria a Torino

Il progetto di Torino, con formula build to rent, è appositamente studiato per il mercato della città della Mole e, in particolare, focalizzato sull’immobile di via Maria Vittoria 18, composto da 31 unità a prevalenza residenziale, su una superficie di oltre 5,1 mila mq di proprietà di Vittoria Assicurazioni. Gli appartamenti sono configurabili con Home Easy Rent e partono da un minimo di 967 euro al mese ad un massimo di 3586 euro al mese, ma ogni elemento si può combinare liberamente con costi differenti.

Home Easy Rent

Come configurare online l’appartamento in affitto

Ma come configurare il proprio appartamento online? Home Easy Rent anticipa i bisogni dei futuri locatari tramite un innovativo format di affitto residenziale totalmente digitalizzato, esteso a oltre 500 unità abitative a livello nazionale. La piattaforma, unica in Italia, consente comodamente da remoto di configurare l’appartamento in tutti i suoi elementi, arredandolo e personalizzandolo, visualizzando in diretta le scelte effettuate, dagli accessori per interni fino all’arredamento outdoor per terrazzi e logge, passando per la scelta di pacchetti opzionali, fino a formulare in tempo reale il costo della locazione ‘all-in’, il tutto in un solo “click”.

Home Easy Rent

È possibile anche sottoscrivere online sia riserva, che proposta e contratto di locazione, con download e upload dei documenti necessari. Morning Capital, inoltre, mette a disposizione di clienti e affittuari esclusivi servizi pre-rent, Advisory, e post-rent, My Living: la conciergerie H24/7su7 per tutti, non più solo per il luxury. È rivolta ai conduttori degli immobili in affitto, l’offerta di servizi dedicati all’asset, a partire dalle amenities, e alla persona, tramite un innovativo modello di gestione, supportato anch’esso da un sistema digitale integrato. In quanto gestore dell’immobile, inoltre, Morning Capital si occupa di organizzare la fase precedente all’ingresso dell’inquilino, ma anche di accedere ai servizi di manutenzione dell’appartamento, nonché alla gestione degli spazi comuni dell’edificio, inclusivi delle amenities, durante il periodo di locazione e post locazione.