Come comprare casa velocemente senza preoccuparsi di arredarla

 

Acquistare una nuova casa riducendo i tempi di ingresso grazie alla possibilità di consegnare l’appartamento già dotato di arredi fissi. Oggi è possibile grazie alla partnership tra Casavo e Milano Contract District. 

Chi decide di comprare un immobile Casavo, può quindi da oggi opzionare il servizio Interior Pack® di Milano Contract District, che permette di delegare integralmente le operazioni di implementazione esecutiva edile e si conclude per il cliente con la consegna dell’appartamento “ready to live”. Scegliendo l’opzione Interior Pack® l’acquirente, rispetto al momento in cui perfeziona l’acquisto dell’immobile, potrà anche usufruire gratuitamente di una consulenza di interni dedicata che permette di poter personalizzare l’interior design della propria abitazione nel rispetto delle proprie esigenze funzionali ed estetiche.

La partnership di Milano Contract District con Casavo include anche servizi di interior e home design grazie a HOME-J®, la web APP sviluppata da Milano Contract District che consente di monitorare da remoto, lato interior, tutti gli step di avanzamento della propria abitazione, consultare l’archivio dei documenti contrattuali, controllare le timeline delle consegne e, dopo la consegna, per consultare l’area dedicata all’assistenza post-vendita. La APP consente infine di poter interfacciarsi sempre in modo riservato con i consulenti dedicati del team di Milano Contract District e/o fissare una video-call in diretta con il progettista per accorciare tempi di scelta e distanze.

Il servizio si aggiunge alla piattaforma di annunci Casavo, che valorizza l’offerta di immobili in particolare a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona. Direttamente dalla sezione “Compra Casa”, gli esperti Casavo seguono passo dopo passo i diretti interessati: oltre a consigliare nella scelta dell’immobile più adatto, garantiscono un processo di acquisto semplice e rapido, offrendo precisi servizi di pre e post vendita.